Il CTO di Ripple (XRP) ha tirato uno schiaffo morale a Sam Bankman Fried sulle sue affermazioni circa il fatto che aveva perso traccia di quanto la leva aveva e quanto rischio stava prendendo in quel momento.
Il recente crollo del famoso exchange di criptovalute FTX di Sam Bankman-Fried (SBF) ha scatenato un improvviso aumento della pressione di vendita e la volatilità nel mercato globale delle criptovalute.
Nel pieno della crisi, l’ex amministratore delegato di FTX sta cercando di raccogliere fondi per il recupero. Tuttavia, SBF è stata criticata duramente dal CTO di Ripple per la sua strategia di trading.
SBF è stato definito da molte persone come un “Great Trader”. Secondo il CTO di Ripple David Schwartz in un thread su Twitter. Durante la significativa corsa al rialzo del mercato delle criptovalute, ogni trader ha tratto grandi profitti. Allo stesso tempo, Sam Bankman Fried era redditizio.
Tuttavia, le negoziazioni di SBF sono esplose drasticamente quando il mercato è caduto. Il CTO di Ripple ha ipotizzato che potrebbe semplicemente correre un rischio direzionale significativo. Ha sottolineato che assumersi piccoli rischi è uno dei modi più semplici per indurre le persone a pensare di essere un grande trader.
Il CTO di Ripple ha aggiunto che questo generalmente funziona e aiuta a realizzare profitti consistenti. È, tuttavia, una lotteria inversa. La possibilità che qualcuno perda 16 miliardi di dollari dal denaro dei tuoi clienti è estremamente remota.
Sam Bankman FRied aveva affermato di aver perso traccia della quantità di leva finanziaria e del rischio che stava correndo in quel momento. Se questo è vero, SBF è un “terribile commerciante”, il CTO di Ripple ha criticato Sam. Comprendere e tenere traccia di quanto si è disposti a rischiare nel mercato è l’abilità di trading più cruciale.
Secondo Ripple CTO, non è un segno di un trader di successo. Lo ha paragonato alla scomparsa di aziende come Celsius. Dove tutto era preventivamente stato impostato per massimizzare i profitti, sottovalutando molti rischi strategici.
Queste aziende cercano piccole possibilità di grandi perdite e quindi spostano tali perdite su clienti o utenti, che sono consapevoli dei pericoli che l’azienda sta correndo.
La tecnologia ti aiuta a risparmiare sulla bolletta grazie ad una semplice e intuitiva app:…
Si può guadagnare con Bitcoin investendo solo piccole somme di denaro? Tutta la verità dietro…
Alcuni contribuenti riceveranno un accredito sul conto corrente da parte dell'Agenzia delle Entrate: ecco come…
Dal prossimo anno milioni gli cittadini saranno costretti a dover scegliere un nuovo operatore per…
I mutui per la casa sono sempre più alti e la differenza tra le regioni…
È possibile vedere MasterChef Italia 2023 in streaming e ora sarà ancora più economico grazie…