Arrivano+gli+NFTiff%2C+i+gioielli+firmati+Tiffany+ispirati+al+tuo+NFT+Cryptopunk
criptomercatoit
/2022/08/01/nftiff-tiffany-cryptopunk-nft/amp/
Nft

Arrivano gli NFTiff, i gioielli firmati Tiffany ispirati al tuo NFT Cryptopunk

La celebre compagnia di gioielli Tiffany & Co. trasformerà i token non fungibili (NFT) in ciondoli personalizzati, mentre si unisce ad altre case di moda di lusso che tentano di stabilire un punto d’appoggio nel mondo web3.

L’accordo al momento ha visto la collaborazione solamente con una delle più famose collezioni NFT: CryptoPunk. I proprietari di tali NFT potranno infatti utilizzarli per creare dei ciondoli unici, impreziositi da diamanti e pietre preziose.

Adobe Stock

Stando a quanto divulgato da Tiffany & Co., l’offerta sarà limitata a 250 pezzi unici per questa collezione.

NFTiff, gli NFT che diventano gioielli firmati Tiffany

Un ciondolo Tiffany personalizzato, basato sul proprio prezioso NFT è l’occasione unica riservata al momento per i soli proprietari di un pezzo della collezione CryptoPunk. Questo è l’unico requisito per prenotare il conio di uno dei 250 pass NFTiff offerti dalla società di gioielli di alto profilo.

Secondo l’azienda, la vendita di NFTiff inizierà per gli utenti qualificati per l’iniziativa il ​​5 agosto 2022 alle 10:00 EST.

Un singolo NFTiff costa 30 ETH, che alle quotazioni di mercato attuali corrispondono a u controvalore di circa 50,000 dollari. Il prezzo di acquisto di un NFTiff include l’NFT, il ciondolo personalizzato, la catena, nonché le spese di spedizione e l’assicurazione per il trasporto.

Tiffany ha aggiunto che i designer avrebbero avuto a disposizione 159 colori e 87 attributi in merito al design del prezioso bundle di lusso fisico-virtuale. Appariranno in tutti i 10.000 CryptoPunk NFT della collezione e si coordinano con i colori che si trovano nelle pietre preziose o nello smalto.

Inoltre, ogni ciondolo avrà almeno 30 diamanti e pietre preziose, insieme a un’incisione del numero di edizione del CryptoPunk.

I proprietari riceveranno anche un certificato di autenticità, una versione digitale del ciondolo e l’oggetto reale.

Dopo che il vicepresidente dell’azienda Alexandre Arnault ha convertito il suo CryptoPunk #3167 in un ciondolo, la campagna è stata pubblicizzata per la prima volta ad aprile di quest’anno.

Published by
Michele Felice

Recent Posts

  • Tecnologia

Bolletta, risparmia con una semplicissima app: non avrai più problemi

La tecnologia ti aiuta a risparmiare sulla bolletta grazie ad una semplice e intuitiva app:…

5 mesi ago
  • Bitcoin

Guadagnare Bitcoin con piccole somme di denaro? La verità dietro le transazioni

Si può guadagnare con Bitcoin investendo solo piccole somme di denaro? Tutta la verità dietro…

5 mesi ago
  • Economia

Rimborso 730: come funziona e quando arriva l’accredito sul conto bancario

Alcuni contribuenti riceveranno un accredito sul conto corrente da parte dell'Agenzia delle Entrate: ecco come…

5 mesi ago
  • Economia

Bollette luce e gas, fine del mercato tutelato: cosa succede dal 2024

Dal prossimo anno milioni gli cittadini saranno costretti a dover scegliere un nuovo operatore per…

5 mesi ago
  • Economia

Mutui casa carissimi, la differenza tra Nord e Sud è netta: le città con le rate più alte

I mutui per la casa sono sempre più alti e la differenza tra le regioni…

5 mesi ago
  • Economia

MasterChef Italia 2023 in streaming: la nuova offerta da non perdere

È possibile vedere MasterChef Italia 2023 in streaming e ora sarà ancora più economico grazie…

5 mesi ago