Animoca Brands collabora al lancio del primo club NFT Hollywood Meta, da non perdere!

Con il lancio di un nuovo club per soli soci in collaborazione con Animoca Brands, la storica istituzione di Las Vegas entra nel Web3 come componente del Meta Hollywood.

I piani per un nuovo club per soli soci a Los Angeles sono stati rivelati giovedì dalla società di intrattenimento digitale Animoca Brands.

animoca brands nft las vegas clubID
Adobe Stock

Il Planet Hollywood Group e il suo club, il Club 3, lo stanno lanciando attraverso una joint venture chiamata Meta Hollywood.

I club privati non sono una novità nel mondo delle criptovalute e non sono solo una cosa di Hollywood. L’apprezzatissimo Bored Ape Yacht Club, che alla fine diventerà il club più esclusivo della criptovaluta, è stato introdotto da Yuga Labs nell’aprile 2021.

Inaspettatamente, il ristorante di Bored Ape Yacht Club NFT IRL è piuttosto buono, secondo gli avventori.

Club NFT IRL: cresce il nuovo trend?

L’intenzione era che Bored & Hungry fosse un pop-up di 90 giorni quando ha aperto le porte all’inizio di questo mese. Tuttavia, poiché il ristorante ispirato a NFT è diventato così popolare, Bored Ape ha recentemente annunciato che diventerà un ristorante permanente. Eravamo curiosi di sapere come fosse la cucina del ristorante di hamburger NFT trasformato in IRL mentre si adattava alla sua nuova vita come nuovo hotspot di Los Angeles.

Il nuovo club NFT di Los Angeles vuole fare tesoro di questo risultato ed eliminare la divisione tra soci fisici e virtuali.

Animoca Brands è una società di software e venture capital con sede a Hong Kong, fondata nel 2014. L’anno scorso Animoca ha acquistato Grease Monkey Games, Darewise Productions e Eden Games.

Il 2018 ha visto l’acquisizione di Pixowl da parte di Animoca Brands, la società dietro The Sandbox, uno dei mondi virtuali più noti che compongono il metaverso in via di sviluppo.

ClubID, la svolta che può unire digitale e fisico nel mondo NFT

ClubID, una nuovissima piattaforma per l’identificazione, l’affiliazione e il commercio che abiliterà le comunità di Meta Hollywood quando sarà lanciata in versione beta nel 2023, è il cuore dell’iniziativa CLUB 3.

Secondo la nuova organizzazione di Meta Hollywood, i vantaggi dell’adesione comprenderanno l’accesso a funzioni che dipendono dal grado di appartenenza, come la chat privata della comunità in cui i membri potranno interagire virtualmente tra loro.

Le membership fondatrici, sociali, globali e aziendali sono le quattro categorie di membership che i collezionisti otterranno acquistando un Club 3 NFT. L’iscrizione sociale e l’iscrizione come fondatore prevedono quote una tantum rispettivamente di 2.500 e 7.500 dollari.

L’organizzazione sostiene che il Club 3 utilizzerà i meccanismi del Web3, come il voto della comunità sui menu stagionali, i premi e le promozioni, proprio come un DAO.

Il primo locale Club 3 aprirà entro la fine dell’anno sul famoso Sunset Boulevard, secondo Meta Hollywood, che non fornisce altre informazioni sul sito preciso. Il gruppo sostiene che il Club 3 avrà una zona pranzo, bar, cocktail lounge, spazi per conferenze e sale karaoke per eventi dal vivo e virtuali.

Meta Hollywood prevede di aprire sedi a New York, Miami, Tokyo, Londra, Parigi e Hong Kong, se il Club 3 avrà successo.

Impostazioni privacy