Nasce il primo centro commerciale nel Metaverso, ma qualcosa non torna

Il Messico non ha rivali in termini di regimi cripto-compatibili che testano, interagiscono e apportano sviluppo innovativo all’interno dei confini del metaverso, del mondo cripto e del web3.

In effetti, il paese nordamericano è diventato un governo criptocentrico a seguito dell’adozione di risorse digitali in risposta alle crescenti preoccupazioni sull’inflazione.

A questo proposito, il Messico introduce il suo primo tipo di centro commerciale nello spazio del Metaverse. La piattaforma, soprannominata Island Shopping Mall, è stata lanciata ieri e attualmente ospita circa 80 marchi. Include grandi nomi come Pai Pai, Momiji, Victoria’s Secret e altri che stanno cercando di espandere la loro portata globale.

metaverso centro commerciale
Adobe Stock

In particolare, la piattaforma metaverse intende elencare oltre 800 marchi in totale e codificherà gradualmente la presenza di altri marchi.

L’importanza dell’innovazione per metaverso e web3

La capacità di programmare tutti i marchi che gli sviluppatori possono immaginare è ciò che distingue la piattaforma di shopping metaverse. Inoltre, lo shopping virtuale include la categorizzazione di diversi prodotti in base alla loro qualità, con una sezione separata per i marchi emergenti. I marchi integrati verranno implementati in un ambiente comune o privato.

Il nuovo tipo di punto vendita, secondo l’annuncio, è ora attivo e gli utenti possono interagire con esso scaricando l’applicazione del centro commerciale per godersi “un’isola paradisiaca per divertirsi online”. Inoltre, gli acquisti online effettuati attraverso il centro commerciale faranno guadagnare agli utenti germi, che possono essere utilizzati per ottenere codici coupon e sconti sui punti vendita Island-space.

I big player si uniscono al primo centro commerciale Metaverse del Messico

Biso, LA Colors, Bath & Body Works e GOC sono tra gli altri grandi nomi del centro commerciale messicano. Secondo la notizia, l’imprenditore dietro questo centro commerciale ha anche collaborato con altri marchi come Puma, Nike, Adidas, Levi’s, Bershka, Guess e un gigante tecnologico come Apple.

In particolare, alcuni di questi marchi sono già sulla strada per lo sviluppo delle proprie strategie Metaverse, come Apple, che attualmente sta sviluppando hardware per fornire un’esperienza metaverse ottimale. Allo stesso modo, Guess ha lanciato un negozio metaverse e Nike ha ampliato la propria strategia aziendale per includere Metaverse e NFT.

Il lancio del centro commerciale Metaverse rivela il crescente interesse dei messicani per la tecnologia web 3 e il settore delle criptovalute. Secondo un rapporto di confronto di siti Web Hellosafe, il Messico ha il più grande mercato Metaverse in America Latina. Durante questa recessione, l’inflazione ha avuto un impatto negativo anche sull’economia messicana. Di conseguenza, i residenti dello stato si sono infine rivolti alle criptovalute per aumentare il loro potenziale di guadagno.

Secondo le statistiche, oltre 13.000 investitori messicani hanno versato denaro in Metaverse e società di criptovalute. Secondo il rapporto, il valore di mercato del Mexica raggiungerà i 650 miliardi di dollari entro la fine di quest’anno. Se raggiunto, questo aumento si tradurrà in un aumento di $ 43,55 miliardi, secondo il rapporto.

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