Crypto.com (CRO) sarà sponsor del Gran Premio di Formula1: investitori in delirio

Crypto.com ha annunciato la prestigiosa partnership ufficiale con Gran Premio di Miami di Formula che si terrà 1 a maggio 2022, l’incredibile scalata continua.

È ufficiale: l’accordo vedrà Crypto.com diventare parte integrante del nuovissimo evento di Formula 1 in calendario. Il suo marchio sarà incorporato nel titolo e nel logo dell’evento ufficiale, oltre all’esposizione in tutto il Miami International Autodrome.

Crypto.com CRO sponsor Formula 1 F1 Miami

La collaborazione durerà nove anni e la gara sarà ufficialmente chiamata Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix.

I loghi Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix saranno presenti sul podio e sui trofei dei vincitori.

Come comprare Bitcoin e criptovalute in modo anonimo: la guida completa

Il Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix

L’accordo a lungo termine tra il Formula 1 Miami Grand Prix e Crypto.com è la prima partnership commerciale annunciata in vista dell’evento inaugurale che si svolgerà sul nuovo circuito di 5,41 km a Miami Gardens. Il Miami International Autodrome sarà l’undicesima sede negli Stati Uniti ad ospitare una gara del Campionato del Mondo di Formula 1 e formerà il quinto round della campagna di quest’anno nel fine settimana del 6-8 maggio 2022.

Siamo entusiasti della nostra partnership a lungo termine con Crypto.com. Condividiamo il loro impegno per l’innovazione e applicheremo questi standard elevati all’esperienza dei fan al Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix“, ha affermato Jeremy Walls, Senior Vice President, Chief Revenue Officer di Hard Rock Stadium e Formula 1 Crypto. com Gran Premio di Miami. “Questo sarà un evento internazionale e non vediamo l’ora di crescere insieme su scala mondiale“.

I fan della F1 avranno già familiarità con i loghi di Crypto.com, poiché la piattaforma di criptovaluta è diventata un partner globale della Formula 1 nel 2021, sponsorizzando l’emozionante serie Sprint. Con oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo, Crypto.com si impegna a costruire il futuro di Internet, il Web3. Il Web3 sarà più equo, decentralizzato e di proprietà degli utenti.

Iscriviti a Crypto.com e ricevi subito $25 come BONUS di benvenuto

Vantaggi esclusivi

Oltre alla segnaletica prominente in tutto il circuito, il marchio Crypto.com sarà integrato nel campus Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix. L’area hospitality di Crypto.com Terrace offre incredibili viste a 360 gradi della pista, incluso un esclusivo ponte di osservazione sulla curva 4. Il livello uno di questo spazio sarà aperto a tutti i fan che parteciperanno all’evento.

I fan saranno anche entusiasti di visitare la Fan Zone di Crypto.com che avrà un posto d’onore nel centro dell’Hard Rock Stadium. La Fan Zone sarà caratterizzata da una serie di intrattenimenti e attività durante il fine settimana.

Sulla base della nostra partnership globale con la Formula 1, siamo entusiasti di essere il primo partner commerciale del Gran Premio di Formula 1 Crypto.com Miami nella città che sta rapidamente diventando il centro tecnologico della blockchain degli Stati Uniti“, ha affermato Kris Marszalek, Co -Fondatore e amministratore delegato di Crypto.com. “La tecnologia e l’innovazione sono al centro di ciò che facciamo, che si allinea strategicamente con lo sport delle corse, e insieme creeremo esperienze emozionanti all’incrocio tra Web3 e F1 Racing“.

Tesla: fino a $800 al mese tenendola in garage. L’invenzione è geniale

La corsa: dettagli e curiosità

Il debutto è previsto tra il 6 e l’8 maggio 2022. Si svolgerà a Miami Gardens, in Florida, dove i migliori piloti al mondo gareggeranno su un nuovissimo circuito situato all’interno del complesso dell’Hard Rock Stadium, sede della leggendaria squadra NFL dei Miami Dolphins. Il Miami International Autodrome di 5,41 km presenta 19 curve, tre rettilinei e ha una velocità massima stimata di 320 km/h.

La gara fornirà anche un ulteriore impulso turistico e un impatto economico sulle imprese locali nella grande regione di Miami. Formula 1 e South Florida Motorsports stanno lavorando per fornire biglietti scontati ai residenti dei Miami Gardens, assicurando loro l’opportunità di provare il brivido di vivere questo sport.

Inoltre, South Florida Motorsports ha lanciato un programma per supportare sia le imprese locali che la comunità per garantire che tutti ottengano vantaggi dalla gara che si terrà a Miami Gardens. Ciò include un programma di istruzione STEM attraverso la F1 nelle scuole, nonché l’opportunità per i ristoranti locali di far parte del weekend di gara.

Crypto.com

Fondata nel 2016, Crypto.com serve oltre 10 milioni di clienti con la piattaforma di servizi finanziari e di criptovaluta.

Crypto.com è la prima azienda di criptovalute al mondo ad avere conformità di livello 1 e valutata in modo indipendente al livello 4, il livello più alto sia per i framework di sicurezza informatica e privacy NIST, sia per la conformità SOC (Service Organization Control). Con oltre 3.000 dipendenti negli Stati Uniti d’America, in Europa e in Asia, Crypto.com sta accelerando l’adozione di massa delle criptovalute.

Formula 1

Il FIA Formula 1 World Championship è stato inaugurato nel 1950, decretando lo sport dei Gran Premi come la competizione automobilistica più prestigiosa del mondo. In oltre 70 anni è cresciuta fino a diventare la serie sportiva annuale più popolare in assoluto. Nel 2016 è stata vista da oltre 400 milioni di telespettatori provenienti da 200 Paesi.

 

Impostazioni privacy